Elementi dello spazio di stoccaggio dei vini, semplicemente descritti

È un peccato determinare il numero di siti Web che perpetuano idee sbagliate sullo spazio di archiviazione dei vini semplicemente per convincere le persone che probabilmente i refrigeratori / cantine / frigoriferi per vini più costosi potrebbero evitare buone bevande di vino abbracciando immediatamente l’aceto bianco. Purtroppo, la semplice verità è molto meno incoraggiante. Sotto tutti noi parliamo dei fondamenti associati allo spazio di archiviazione dei vini standard: noi. al., i vini tenuti in relazione all’uso individuale anziché alla congettura – e anche per aiutare a ripulire alcuni dei malintesi diffusi, quindi i nuovi fanatici potrebbero fare scelte di acquisto pratiche ed economiche.

Lingo — Raffreddatori di vini, frigoriferi, cantine e così via.

Raffreddatore di bottiglie di vino contro. Seminterrato Vini – Qual è l’attuale Distinzione? Tutti noi osserviamo un sacco di blog e altri siti online wine shop web che si sforzano di determinare e classificare individualmente refrigeratori per vini, cantine e frigoriferi per vini, come se potessero essere sistematicamente differenziati. In generale, tuttavia, osserverai che nonostante affermando e presumendo che siano unici, lo scrittore non può davvero affermare alcun tipo di metodo significativo per differenziarli tutti. Quindi, quando si esegue effettivamente, la maggior parte dei siti web si sforza di classificare i vini “cantine” a seconda di pensieri confusi associati al corso dei costi, telefonando a tutti loro refrigeratori di vini “di fascia alta”. Che non identifica assolutamente nulla, perché i costi differiscono insieme alla processione.

All’interno di ulteriori istanze, l’attuale variazione provata è in realtà molto più concreta e irrilevante – al. grammi., alcune cantine statali dovrebbero avere un controllo dell’umidità. Tuttavia, questo in realtà non è inoltre molto utile, perché in realtà i frigoriferi per vini standard sono dotati, o addirittura finiscono per essere installati insieme a, un qualche tipo di programma di gestione dell’umidità, come un semplice supporto associato all’acqua potabile. Infine, un’altra cosiddetta descrizione che le persone di solito osservano è in realtà quali cantine tendono ad essere create per uno spazio di archiviazione molto più “a lungo termine”. Tuttavia anche questo particolare è in realtà incredibilmente nebbioso e inutile, perché la maggior parte dei refrigeratori / frigoriferi per vini sono realizzati per preservare le corrette temperature dello spazio di archiviazione a lungo termine. Pertanto, fintanto che il frigorifero reale o anche più freddo resiste più del lungo periodo, dopo di che può funzionare per quanto riguarda lo spazio di archiviazione a lungo termine. Non vi è alcuna distinzione di base in merito al fatto che iniziano a sostenere le temperature, perché i frigoriferi per vini meno costosi e le costose “cantine” e quasi tutti utilizzano esattamente gli stessi tipi di apparecchiature di condizionamento dell’aria (compressori o persino sistemi termoelettrici).

Per dirla semplicemente, i refrigeratori per vini, i frigoriferi per vini, le cantine per vini o anche qualsiasi altra scatola/armadietto a temperatura controllata sono realizzati per eseguire lo stesso: preservare i vini dalle temperature ottimali dello spazio di conservazione, di solito vicino a cinquantacinque livelli Fahrenheit. Alcuni possono anche raffreddare i vini bianchi per il loro corretto supporto termico (ma che non ha assolutamente nulla a che fare con la conservazione). Ovviamente, questi tipi di modelli possono variare in modo significativo nella loro affidabilità e alta qualità, tuttavia questo particolare di solito non offre assolutamente nulla in relazione al fatto che tendano o meno a essere promossi come cantine per vini rispetto ai refrigeratori per vini.

Tieni presente che dopo che tutti noi abbiamo discusso dello spazio di archiviazione a lungo termine, per molti clienti, questo particolare di solito indica fino a 5 anni, di solito una quantità inferiore. Pertanto, nel caso in cui il tuo frigorifero / dispositivo di raffreddamento / cantina possa funzionare correttamente e in modo affidabile in quei tempi, potrebbe attraverso questa particolare descrizione acquistare vini “frase lunga. pollici Se intendi conservare i vini più a lungo rispetto a questo particolare, così come il tuo dispositivo di raffreddamento /cantina potrebbe funzionare bene fino ad oggi, fallo ora.Tuttavia, se stai mantenendo dei buoni vini che rappresentano una spesa, o tendi anche a mantenere vini ultra costosi di cui sei entusiasta, ignora di tenere completamente i tuoi vini personali – – posiziona i tuoi migliori vini all’interno di un servizio di stoccaggio esperto per mantenere nel tuo refrigeratore il vino che vuoi mangiare!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *